Il 2017 di Alassio inizia all’insegna della grande musica. A darne l’annuncio è Simone Rossi, Assessore allo Sport e al Turismo della Città del Muretto:

“Dopo la grande festa di Capodanno in Piazza Partigiani e l’iniziativa in contemporanea con i deejay al PalaRavizza, anche con l’anno nuovo proseguono gli appuntamenti di qualità, con due concerti assolutamente da non perdere”.

Lunedì 2 gennaio 2017 alle 17.30, in Piazza Partigiani, il concerto di musica gospel di The Joy Singers Choir, nell’ambito di Suoni di Natale dall’Avvento alla Befana – Concerti in Liguria, a cura dell’associazione culturale Corelli Musica.

Martedì 3 gennaio alle 17.30, sempre in Piazza Partigiani, farà tappa il tour “La forza di dire sì” del celebre Ron. “La forza di dire sì” è il titolo dell’ultimo album realizzato dal noto cantautore – già vincitore del Festival di Sanremo – un disco doppio realizzato con la collaborazione di 26 artisti italiani e finalizzato a un progetto di raccolta fondi a favore della Aisla, associazione che si occupa di ricerca contro la sclerosi laterale amiotrofica. Il disco contiene 24 duetti, due inediti (“Aquilone” e “Ascoltami”) e una versione corale di “Una città per cantare”.

“Due iniziative completamente gratuite, dedicate alla cittadinanza, ai turisti e a tutti gli amanti della buona musica, per trascorrere ad Alassio i primi giorni di un anno che porterà con sé tantissimi eventi di notevole richiamo sul nostro territorio”, aggiunge l’Assessore Simone Rossi.