LA-NOTTE-DEGLI-ANGELI_fb

La Città di Alassio grida il suo no al femminicidio con “La Notte degli Angeli”. È questo il nome dell’iniziativa di beneficenza organizzata per Lunedì 22 giugno dal Comune di Alassio, per volere dell’Amministrazione Comunale con la partecipazione delle attività commerciali cittadine. A partire dalle ore 19.30, sul Molo “Bestoso”, una serata di sensibilizzazione e beneficenza per una persona in uno stato di grande sofferenza.

“Accendiamo una candela bianca alle 20.00, in memoria di tutte le vittime del femminicidio, e partecipiamo numerosi sul molo all’apericena organizzato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con le attività produttive, pasticcerie, ristoratori, pubblici esercizi e albergatori”, affermano gli organizzatori.

L’appuntamento è lunedì 22 giugno alle ore 19.30, con offerta minima di 20 euro. L’intero ricavato sarò devoluto a chi, a seguito di una tragedia, si trova in una situazione di grande difficoltà. “La Città e il comprensorio sono invitati a partecipare numerosi per dare un segnale forte e offrire una grande dimostrazione di solidarietà”, proseguono. “Ringraziamo tutte le attività produttive per la fattiva collaborazione e tutti coloro che vorranno dare un personale contributo a sostegno di questa iniziativa”.