Il popolare conduttore televisivo e autore musicale Paolo Limiti tornerà domani sera paolo-limitialle 21 ad animare l’estate alassina col suo tradizionale show di Ferragosto “Sul trespolo per un amico“.

Il brillante showman milanese non è voluto mancare all’evento benefico che da tanti anni organizza e conduce a Alassio per supportare le più importanti cause umanitarie e sociali. A partire dalle 21, presso l’auditorium “E. Simonetti” di Parco San Rocco, Paolo Limiti condurrà – insieme a Rinaldo Agostini – una bella serata di musica, spettacolo, divertimento con la partecipazione di vari ospiti, tra cui Alessandra, Nicola Congiu, Stefania Cento, Giovanna e Fabrizio Voghera. Il coordinamento dello spettacolo è affidato a Franco Fiume.

Le giornate alassine di Paolo Limiti, da quando trascorre le vacanze in Liguria, sono all’insegna del relax, con buone letture in spiaggia, qualche tuffo in mare o in piscina. Da qualche anno però il popolare personaggio ha pure trovato il modo di “lavorare”. Intorno alla metà degli anni 90, i due bagnini Pino e Cesare lo cercano cercarono per una breve apparizione a un evento benefico. “Andai volentieri, ma il fatto che non ci fosse molta gente mi fece capire che la cosa dovesse essere preparata meglio. L’estate successiva portai due ospiti e andò meglio. Negli anni nacque così il “Paolo Limiti & Friends,” che a Ferragosto a Parco San Rocco fa ogni anno il tutto esaurito, dandomi grande gioia e la conferma dello splendido rapporto che si è instaurato con i tanti amici di Alassio, racconta Limiti.SulTrespolo_manifesto_2013

Il biglietto di ingresso costa 10 euro (i bambini entrano gratis). La sera dello spettacolo saranno in vendita nel botteghino di Parco San Rocco.