Consegnato giovedì 24 luglio in Comune. Il sindaco Canepa: “La lunga frequentazione rappresenta uno stimolo per il costante lavoro diretto al miglioramento del soggiorno dei nostri ospiti”

La famiglia Cerri premiata in Comune

La famiglia Cerri premiata in Comune

La famiglia Cerri trascorre le vacanze ad Alassio dal 1963 ed ha ricevuto dal Comune il “Premio Fedeltà”. A consegnare il riconoscimento sono stati, giovedì 24 luglio, il sindaco Enzo Canepa e l’assessore al Turismo Simone Rossi.

I fedelissimi della stagione estiva alassina vengono segnalati dai parenti o dagli albergatori. I Cerri, residenti a Pero in provincia di Milano, tornano ad Alassio con assiduità e frequenza, anche più volte l’anno: durante le vacanze estive sono da sempre ospiti dei bagni Miramare. Dalla prima volta, nel 1962, sono trascorsi 51 anni e ora il capofamiglia, il signor Antonio, viene in riviera assieme ai nipoti.

“La lunga frequentazione delle nostre spiagge e della città – ha dichiarato il sindaco Canepa – rappresenta uno stimolo per il lavoro promosso dall’amministrazione comunale, dalle tante associazioni cittadine, da ristoratori, albergatori, commercianti e balneari: un impegno che proseguiremo, diretto al miglioramento dei servizi e finalizzato alla crescente gradevolezza del soggiorno dei nostri ospiti”.