mtb muretto di alassio

Sale l’attesa per l’ottava edizione della Granfondo Muretto di Alassio – MTB, prima tappa inserita nel calendario della Coppa Piemonte 2015, che si svolgerà domenica 29 marzo ad Alassio. Inizialmente prevista per il 15 marzo scorso, poi rinviata a causa delle avverse condizioni meteorologiche, l’iniziativa, organizzata da Alassio Bike con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Alassio, prevede un percorso di 37,5 km, con dislivello di 1250 Mt.

Sono quasi settecento gli iscritti alla manifestazione sportiva, un numero destinato a crescere ancora. Le iscrizioni resteranno aperte fino a domenica mattina. Il programma della giornata prevede l’apertura iscrizioni e il ritiro pacchi gara a partire dalle ore 7.00, la chiusura delle iscrizioni alle ore 9.30. Alle 10.00, la grande partenza dell’ottava GF Muretto di Alassio, con arrivo previsto attorno alle 12.00. Seguiranno “Pasta Party” alle 12.30 e infine, alle 15.00, le premiazioni con la partecipazione di Miss Muretto.

“Si tratta di un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di mountain bike e di sport all’aria aperta, che vedrà la partecipazione delle migliori squadre Elite italiane, oltre alle più importanti formazioni amatoriali del nord ovest”, afferma Simone Rossi, Assessore allo Sport del Comune di Alassio.

Per ulteriori informazioni su regolamento, percorso, iscrizioni e molto altro ancora, è possibile visitare il sito web ufficiale della manifestazione, all’indirizzo www.murettodialassiomtb.it