La rassegna musicale dei concerti all’alba organizzata dal gruppo Caronte e patrocinata dal Comune di Alassio.

L’avventura del trentaduesimo viaggio è iniziata nel sito UNESCO del Sacro Monte a Orta San Giulio (No) alle prime luci del 6 maggio. E’ un continuo viaggio rigenerativo, si accumula conoscenze, un pied-à-terre ovunque di emozioni. Gli itinerari del Gruppo Caronte seguono luoghi incredibilmente da esplorare,

disseminati fra mare, colline, laghi e montagne in questa bellissima penisola,

e fra le alte palme alla luce dell’alba

Venerdì 4 AGOSTO 2023 alle ore 5 ad ALASSIO (SV) – Porto Luca Ferrari

Il GRUPPO CARONTE in collaborazione con l’AMMINISTRAZIONE COMUNALE presenteranno:

ECHOESLe ere dei Pink Floyd in veste classica

Nel 50° dell’album “The dark side of the moon”, il programma propone i brani più significativi della carriera dei Pink Floyd con racconti sulle diverse “Ere” legate ai diversi leader che l’hanno caratterizzata: dagli inizi psichedelici con Syd Barett, all’era dei dischi d’oro con Roger Waters fino all’abbandono di Waters e all’era di David Gilmour. Una rilettura di brani storici realizzati con le sonorità di strumenti “classici” con quartetto composto da violino, violoncello, arpa, tastiera e voce.

Partecipazione gratuita.

Per ascoltare il programma https://music.apple.com/it/artist/gruppo-caronte/1520019738

Gruppo Caronte

Arrangiamenti originali per: violino, violoncello, arpa, pianoforte e una voce rock.

Qualora volessero partecipare persone con disabilità motorie o che necessitassero di particolari ausili, si consiglia di contattare gli organizzatori per venire incontro nel migliore dei modi a qualsiasi esigenza.

(Gruppo Caronte tel. 348 2257382)

Gli itinerari del Gruppo Caronte sono un continuo viaggio rigenerativo, si accumula conoscenze fino a novembre 2023, è un calendario realizzato con il contributo e patrocinio dalla Provincia Autonoma di Trento, dall’Ufficio Turistico della Valle d’Aosta, dalla F.A.I.T.A, dalla Comunità di Montagna Canal del Ferro e Val Canale, dall’Hotel Catullo di Sirmione, dall’Hotel Airone di Portoferraio.

Alimenta la tua curiosità, seguici su Facebook (gruppocaronte) o sul sito (www.gruppocaronte.info), oppure telefonaci per informazioni al +39 348 2257382.

BUONA FUGA