alassio - cena in bianco 2016 - brochure fronte

Anche per il 2016 ritorna, a grande richiesta, uno degli appuntamenti più attesi della stagione delle manifestazioni estive: la sera di giovedì 28 luglio alle 20.00, in Piazza Partigiani, si svolgerà “Alassio in Bianco”, la cena all’aperto più glamour dell’estate alassina, giunta alla sua quarta edizione, dopo il successo degli anni precedenti.

“Quando un colore diventa simbolo di eleganza, emozione e galateo. Dress code: convivialità”, recita la campagna promozionale, a corredo di una foto esclusiva di Nicolò Puppo. Come di consueto, tutta la Città del Muretto si colorerà di bianco, per una serata che prevede un pic-nic all’aperto curato da ogni commensale. Per apparecchiare la propria tavola, requisito indispensabile: vestirsi di bianco. Niente carta, niente plastica, solo bianco, eleganza e cura del dettaglio.

“Alassio in Bianco rappresenta ormai un appuntamento irrinunciabile dell’estate per la Città di Alassio e non solo”, commenta Lucia Leone, consigliere comunale con delega al Commercio. – Sono già 500 le prenotazioni per la serata, che promette di essere un’edizione da record, a conferma del crescente successo dell’iniziativa, capace di coinvolgere i cittadini e le attività commerciali del territorio, che ringraziamo per lo spirito di collaborazione che sempre mettono in campo in favore della città”.

Per informazioni, è a disposizione l’Ufficio Commercio del Comune di Alassio (tel. 0182 602212); per prenotazioni, è necessario inviare un messaggio indicando il numero di partecipanti e il recapito telefonico sulla pagina Facebook “Alassio in Bianco”, fino a esaurimento posti. Dopo le ore 23.00, l’evento in bianco continua nei locali della Città del Muretto.

La quarta edizione dell’evento glamour gratuito è organizzata e curata dall’Assessorato al Commercio del Comune di Alassio, con la collaborazione del Consorzio “Alassio Un Mare di Shopping”.